Mission possibile – itinerario vocazionale di Avvento

Considerando la proposta formativa della Chiesa Italiana, il sussidio propone un itinerario focalizzato sulla missione, sull'andare, sull'essere persone capaci di uscire di possedere lo sguardo dell'oltre  e vivere relazioni autentiche. Il sussidio proposto dal CDV di Benevento offre per il tempo di Avvento una pista su cui riflettere con i giovani e gli adolescenti. Per […]
28 Novembre 2016

Per ogni domenica di Avvento  è suddivisa in 4 schede: Missione....Parola; Missione... Camminare insieme; Missione ...agire; Missione ....incontro.

Tra gli obiettivi scrive il direttore dell'Ufficio diocesano per le vocazioni di Benevento che ha curato il sussidio c'è quello di promuovere in diocesi una cultura vocazionale.

Apri e scarica il documento completo in allegato